Taste Firenze 2017, gli espositori ed un invito al mio evento fuori da Taste!

TASTE Firenze 2017, una lista di espositori infinita, una rassegna di cibo, bevande e sapori che manda inevitabilmente un po’ fuori di… taste! Il salone dedicato alle eccellenze del gusto, una delle più rinomate fiere del food in Italia, apre le porte della Stazione Leopolda per accogliere intenditori, curiosi, assaggiatori e prodotti tipici da tutta la penisola. Provate a curiosare tra gli espositori, troverete alcune etichette davvero eccellenti, come ad esempio Baladin dell’irresistibile Teo Musso (il primo microbirrificio italiano ad aver conquistato il mondo), Savini Tartufi, la famosissima cioccolata di Slitti, la celeberrima Torta Pistocchi, Dievole e molti altri, così tanti e buoni da far girare la testa.

biscotti food fashion a la recherche du temps perdu

Stile, Passione e Gusto

Anche per questo, non mi troverete alla Leopolda, no, non parteciperò a Taste Firenze 2017. Non per protesta, ci mancherebbe! Ma soprattutto per il piacere di stare insieme ad amici ed aziende amiche, in un evento che si svolgerà in contemporanea, all’insegna del gusto e della passione. Sempre a Firenze, fuori da Taste, una degustazione all’insegna della felicità, per chiunque voglia ritrovare il sorriso! Domani, 11 Marzo, alle ore 18,30.

Stile, Passion e Gusto. Benvenuti in un viaggio nel mondo del sapore e del gusto e del terroir aromatico toscano, accomodatevi nella splendida cornice di Arcadia Arredamenti, interior design di eccellenza, sfondo perfetto per un incontro tra sapori sinceri e pura bellezza.

I biscotti salati dello storico Forno Vannini di Calenzano, tra cui l’ultimissima creazione Paprika e mandorle salate, saranno accompagnati dal Premiato Birrificio la Diana. Il Mastro Birraio Francesco Mazuoli farà degustare la 2° classificata come migliore birra dell’anno 2017, la  Piccarda, e una speciale bianca, la Didone.

Ad accompagnare il gusto il bello, le splendide creazioni dei grembiuli artistici Ratafià  ed i meravigliosi capi, esempi dell’eccellenza del made in Tuscany, firmati dal noto brand ZEROSSETTANTA della azienda Landi di Empoli.

Firenze 11 Marzo alle ore 18,30
AKADIA DESIGN
Via G. Monaco 2/a
50144 Firenze
Tel 055 3215484


Marzo in Toscana, federico Minghi newsletterContinua a seguirmi e rimani aggiornato su tutto il mondo del Food italiano e sulle tradizioni (e cose da conoscere, scoprire o visitare) in Toscana! Insieme vivremo un sogno ad occhi aperti, iscriviti alla mia newsletter

PREVIOUS ARTICLE

Pitti Uomo 2017

NEXT ARTICLE

Taste 2017

Leave a Reply

  • (not be published)