Ci sono un cantuccino talentuoso, un impermeabile ed un calice di Maraschino

Spezieria Toscana Landi impermeabili e giacche

Spezieria Toscana Landi impermeabili e giacche

Cos’è il talento? Lo si riconosce, quando una persona lo indossa per strada, lo si avverte dalle movenze, dall’eleganza, dalle espressioni. Definirlo è difficile, ma si riconosce, subito, perché è protagonista. Sono riuscito a scritturarlo come attore principale della commedia di costume messa in scena dal Teatro di Gola Spezieria Toscana e in programma questo Sabato 12 Novembre.

Come ho fatto a scritturare il talento? Beh, semplice. Gli ho telefonato, convincendolo a partecipare. Quando ho detto che ci sarebbero stati anche i cantuccini pepe rosa e cioccolato si è precipitato qui. Forse, semplicemente, già c’era.

Il palcoscenico sarà lo stesso Castello di Monteriggioni, il tappeto rosso le sue pietre, dove a sfilare saranno la passione, il saper fare, l’autenticità delle giacche, dei giacconi e degli impermeabili Landi (e Zerosettanta). A braccetto con la cura del dettaglio artigianale della famosa casa di moda l’innovazione sensoriale dei cantuccini della Spezieria Toscana, in due varianti create sartorialmente per impressionare il palato: fichi e noci (degustati insieme al vin santo) e cioccolato e pepe rosa (degustati insieme al maraschino).

cantuccini fichi secchi e noci presentazione
Dalle 11,00 alle 15,00, presso Spezieria Toscana e il Castello di Monteriggioni potrete passeggiare insieme a modelle e cantuccini, giacche e bicchieri di delicatezze, in una vera e propria Commedia di costume in atto unico, messa in scena en plein aire, dove lo spettatore è attore, l’attore degusta e il regista sbicchiera. Inutile ribadirlo, gli altri Teatri di Gola non ci legano nemmeno le scarpe. Anzi, non ci abbottonano nemmeno le giacche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *