Spezieria Toscana Landi impermeabili e giacche

Cos’è il talento? Lo si riconosce, quando una persona lo indossa per strada, lo si avverte dalle movenze, dall’eleganza, dalle espressioni. Definirlo è difficile, ma si riconosce, subito, perché è protagonista. Sono riuscito a scritturarlo come attore principale della commedia di costume messa in scena dal Teatro di Gola Spezieria Toscana e in programma questo Sabato 12 Novembre.

Come ho fatto a scritturare il talento? Beh, semplice. Gli ho telefonato, convincendolo a partecipare. Quando ho detto che ci sarebbero stati anche i cantuccini pepe rosa e cioccolato si è precipitato qui. Forse, semplicemente, già c’era.

Il palcoscenico sarà lo stesso Castello di Monteriggioni, il tappeto rosso le sue pietre, dove a sfilare saranno la passione, il saper fare, l’autenticità delle giacche, dei giacconi e degli impermeabili Landi (e Zerosettanta). A braccetto con la cura del dettaglio artigianale della famosa casa di moda l’innovazione sensoriale dei cantuccini della Spezieria Toscana, in due varianti create sartorialmente per impressionare il palato: fichi e noci (degustati insieme al vin santo) e cioccolato e pepe rosa (degustati insieme al maraschino).

cantuccini fichi secchi e noci presentazione
Dalle 11,00 alle 15,00, presso Spezieria Toscana e il Castello di Monteriggioni potrete passeggiare insieme a modelle e cantuccini, giacche e bicchieri di delicatezze, in una vera e propria Commedia di costume in atto unico, messa in scena en plein aire, dove lo spettatore è attore, l’attore degusta e il regista sbicchiera. Inutile ribadirlo, gli altri Teatri di Gola non ci legano nemmeno le scarpe. Anzi, non ci abbottonano nemmeno le giacche.

Leave a Reply

  • (not be published)