Anche nella via più fashion del quadrilatero della moda di Milano si festeggia la vendemmia! Le boutique delle griffe si trasformano in enoteche dove poter degustare grandi vini. Prende il via oggi Giovedì 10 Ottobre  la quarta edizione di La Vendemmia di Via Montenapoleone,  che unisce il mondo del lusso con l’eccellenza enogastronomica.

Nelle boutique di Via Montenapoleone, Via Sant’Andrea e Via Verri verranno presentati da sommelier ed enologi alcuni tra i vini più pregiati.

Saranno  69 le di case vinicole prestigiose, ciascuna abbinata a una boutique, proprio quest’anno l’Italia ha ottenuto il primato mondiale nella produzione di vino, scavalcando anche la Francia!
Ecco alcune delle accoppiate casa vinicola-boutique luxury: San Felice (Bally), Altesino (Berluti), Marchesi Antinori (Bottega Veneta), Cantine Gaja, Ca’ Marcanda e Pieve S. Restituta (Zegna), Tenuta Greppo-Biondi Santi (Damiani), Ca’ del Bosco e Il Violone (Hogan), Tenuta Kornell e Tenuta Genagricola (Buccellati), Champagne Cartier e Saia Feudo Maccari (Cartier), Dom Perignon (Dior), Franciacorta Vintage Collection Satèn 2008 (Valentino), Tenuta il Borro (Salvatore Ferragamo).

Mentre Cartier offrirà ai suoi ospiti lo champagne di sua produzione.

Sarà un evento bellissimo che unisce la moda, l’enogastronomia un il savoir vivre tipico italiano!

www.associazionemontenapoleone.it

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)