Il Vignaiolo Creativo Federico Minghi insieme al Regista del Gusto Simone Torracchi saranno protagonisti, il 15 giugno alle 12,30 presso lo Stand Zerosettantastudio by Landi, durante la presentazione della collezione primavera estate 2017, di una colorata e profumata degustazione. Sarà possibile sorseggiare i selezionati ed esclusivi tè di Tealicious accompagnati dai biscotti creati della Spezieria Toscana con grani antichi e degustare l’ottima birra all’Iris del Birrificio di San Quirico mentre si “sgranocchieranno” i fiori eduli bio di Carmazzi. Profumi e colori che emozioneranno mentre di potrà scoprire la nuova bellissima collezione Zerossettanta della storica azienda Landi.

Tealicious presenterà i suoi tè, vere e proprie creazioni, opere d’arte liquide, grazie a Marcela, la sua creatrice argentina che dal 2008 delizia i palati e coccola i clienti nella sua bottega oltrarno a Firenze a due passi da Palatto Pitti dove crea per ognuno la sua miscela per soddisfare il palato e lo spirito. Dai fiori infusi a quelli ottimi da mangiare di Carmazzi, colori e profumi per giocare insieme ai colorati abbinamenti proposti da Zerosettanta. Carmazzi, azienda leader anch’essa in Italia nel settore vivaistico nasce un secolo fa in Toscana a Torre del lago Puccini, dove il maestro visse e compose le sue famose opere. I fiori commestibili sono una loro eccellenza amatissima dagli chef stellati che grazie alla coltivazione biologica naturale e in serra senza prodotti fitosanitari e additivi chimici hanno una grande aroma e qualità eccezionali. In questo trionfar di fiori non poteva mancare l’eccelenza del Birrificio San Quirico, la birra all’Iris, che come tutte le loro birre sono un trionfo di colori e profumi e utilizzano per per la produzione delle loro birre piante autoctone della Val d’ Orcia, progetto studiato insieme all’Università di Siena e al Cerb (centro di eccellenza per la ricerca sulla birra).

Un evento che suona come un inno alla creatività, un trionfo di eccellenze, di forme, colori e profumi per stupire e coccolare gli ospiti della Zerossettanta, che Landi vuole omaggiare, con un piacevole ricordo e un’emozione speciale.

LANDI_Degustazione_WEB_ITA

Leave a Reply

  • (not be published)