Dopo l’uscita dell’app, l’Associazione “Tuscan Style” ha deciso di festeggiare alla grande, con un evento (il primo) davvero esclusivo da vivere con la tranquillità e la lentezza tipiche di chi, come noi, ama vivere la Toscana, i suoi angoli nascosti e i suoi sapori in modo responsabile e consapevole.

“Pic Chic” si terrà Giovedì 26 Giugno 2014 alle 19.30 circa, in una location a dir poco incantevole: infatti il picnic si terrà sotto un’albero, in particolare sotto i due lecci dove è stata girata la scena finale del film “Io ballo da sola” (1996) di Bernardo Bertolucci. Pic ChicUn luogo da sogno dal quale è possibile scorgere la fattoria di Brolio da una parte e il castello di Lucignano dall’altra, ma soprattutto è possibile godere della vista mozzafiato delle colline del Chianti e degli splendidi colori delle campagne senesi. E a rendere il tutto più magico e indimenticabile ci penserà la natura che con il tramonto illuminerà i nostri sensi già coccolati dalle delizie poste con cura nel cestino da picnic di ognuno.

Insomma una serata assolutamente chic durante la quale, oltre a gustare le tipicità toscane, sarà presentata l’app e sarà un’occasione per condividere esperienze e idee sulla Toscana e sul suo inconfondibile stile. Inoltre ci sarà la possibilità di avere maggiori informazioni sulla nostra associazione, sui nostri eventi futuri e su molto altro.

Vista l’esclusività della location il Pic Chic sarà riservato ad un numero limitato di persone in modo tale che i presenti possano godersi a pieno l’atmosfera suggestiva che si verrà a creare, lontano dai rumori della città e dalla massa frenetica dei turisti. Non a caso il nostro intento sarà quello di far vivere un’esperienza unica e irripetibile a chi parteciperà ai nostri eventi ed essere un numero ristretto è essenziale per entrare in contatto con la vera anima della Toscana.

Menù del picnic

 Sugo di fegatini

 Panzanella alla senese

Arista di maiale al forno

Finocchiona al coltello con pane cotto al legna

Pecorino di Pienza

 Torta della nonna

Cantucci fatti in casa

Il tutto accompagnato dall’immancabile fiasco di Chianti Classico di Badia Berardenga

Costo a persona: 20,00 euro

 Tuscan Style

www.tuscanstyle.it

 Seguici su:
Facebook   Google Plus   Instagram   Twitter

Leave a Reply

  • (not be published)