È uno degli stilisti più esclusivi del mondo dell’alta moda per aver creato la celebre suola rossa Pantone 186c, ai piedi di celebrità, principesse, diventate un vero e proprio oggetto di culto dell’universo femminile . Le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e sono le più glamour.

Louboutin definito il genio del grande designer non conosce crisi, le sue incredibile calzature affascinano e conquistano, trafiggono i cuori. Accessori ricchi, preziosi, da collezione, non pensati per il comfort ma per piacere e affascinare. Le donne le definiscono “Più forti di un’iniezione di autostima!”

Tra sogno e realtà Christian Louboutin realizza anche le scarpe di cenerentola, quelle meravigliose scarpette di cristallo che tutte le bambine desiderano per  essere delle vere principesse e le interpreta di candido pizzo messo in risalto dall’iconica suola rossa e le unisce agli sfavillanti cristalli Swarovski che oltre a ricoprire totalmente i vertiginosi tacchi, formano dei delicati disegni e accompagnano le romantiche farfalle applicate. Le sue scarpe sono insomma un sogno alla ricerca del principe azzurro.

« Con queste scarpe non si può pensare né di camminare, né tanto meno di correre, sono state realizzate per restare sdraiate »

www.christianlouboutin.com

Leave a Reply

  • (not be published)