Borgo_Scopeto_RelaisUna villa a pochi passi da Siena che regala comodità e paesaggi bellissimi.
Borgo Scopeto Relais si affaccia con un panorama mozzafiato su Siena, città gioiello rinomata nel mondo per la sua ricchezza d’arte e tradizioni. Un angolo di paradiso con vista sulla Torre del Mangia e sul Campanile del Duomo che insieme alle dolci colline del Chianti incorniciano un paesaggio di luminosa bellezza.

Borgo Scopeto è una caratteristica tenuta toscana con vista suggestiva sulla famosa città di Siena. Qui si vive una dimensione che rievoca il passato, raffinata e preziosa dimora circondata da una campagna incontaminata dove l’unica voce è la natura.
Questa tenuta, per cinque secoli abitata dalla illustre dinastia senese dei Sozzini, è ora uno dei più esclusivi luoghi di soggiorno ed offre ai suoi ospiti una esperienza unica.
Gli edifici si fondono con il paesaggio circostante impreziosendolo e all’interno eleganti arredi di design perfettamente integrati danno un sapore di internazionalità.
Godersi il tramonto sulle dolci colline del Chianti passeggiando nel verde intorno al borgo è una vera e propria estasi.

www.borgoscopetorelais.it

Leave a Reply

  • (not be published)