Solo per gli amanti dei Biscotti artigianali!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città dove vivi (richiesto)

Compilando questo form accetto di iscrivermi alla mailing list "Spezieria Toscana / Federico Minghi" e dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy e di accettarne tutte le condizioni.

Se adori i biscotti artigianali, online troverai le preziose ricette di Spezieria Toscana!

Eccoli, sono i miei biscotti artigianali, online. I biscotti che trovi in vendita alla Spezieria Toscana dentro le mura del Castello di Monteriggioni, gli unici chiamati in tutta la rete “morsi di felicità”.
Per i miei biscotti cerco solo i migliori ingredienti, partendo dal grano, esclusivamente italiano, fino ad arrivare a prodotti tipici, come la lavanda del Chianti. Non basta parlare di “senza olio di palma” o simili, ma scegliere il massimo per dare salute, benessere, sapore e felicità alle persone. In alcuni di questi biscotti artigianali troverai l’olio extravergine di oliva toscano, casomai!

L’idea di una bottega di biscotti mi è venuta pensando a cosa rende felici le persone. Tornare piccoli, mi sono detto, al tempo delle emozioni ingenue, forti, senza mezze misure. Tornare con le scarpe slacciate a correre in un prato, in punta di piedi davanti alla tovaglia della domenica a rubare un biscotto. Ecco, mi sono detto allora, creerò dei biscotti che portino il sorriso sulla bocca delle persone.

Segui la Spezieria Toscana, i miei eventi e preparati a nuovi biscotti e ricette! Chi si iscrive alla mia mailing list avrà segreti, promozioni ed assaggi!